Esistono diversi modi per annullare l'acquisto:
In caso di annullamento del contratto, vi rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi se avete scelto un'opzione di consegna più costosa), al più tardi entro 14 giorni dal ricevimento della vostra comunicazione di annullamento. Il rimborso sarà effettuato con lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione originale. Non sono previsti costi aggiuntivi per il rimborso.
Costi di restituzione:
Le spese di restituzione della merce sono a carico del cliente. Per i prodotti ingombranti che non possono essere restituiti per posta a causa della loro natura, le spese di restituzione in Germania ammontano a 99,00 euro per scatola.
Indirizzo per la restituzione:
jonastone GmbH & Co. KG
c/o L.I.T logistic concepts & services GmbH
Erste Industriestrasse 18
68766 Hockenheim
Germania
Si prega di notare che il cliente è tenuto a pagare l'eventuale perdita di valore della merce se questa è dovuta a una manipolazione non necessaria per verificare lo stato, le proprietà e la funzionalità della merce.
Se un articolo arriva con dei difetti, vi offriamo la possibilità di segnalare il problema tramite il nostro modulo di reclamo. Per farlo, accedi al tuo account cliente sul nostro sito web e seleziona l'ordine in questione. Il reclamo verrà elaborato entro un giorno lavorativo e riceverete un primo feedback.
Informazioni importanti sui reclami:
Non appena i prodotti restituiti sono arrivati al nostro magazzino e sono stati controllati, il reso verrà accreditato. Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'ordine.